Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 12:47

Colpito a sangue dopo l'assalto alla ex

Ubriaco, ha fatto irruzione in casa della ex convivente e le ha rubato il cellulare. Raggiunto dalla donna e dal figlio, è scattata la rissa



FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo in cui era in corso la lite, in viale Manfredo Fanti, mancavano pochi minuti alla mezzanotte. I militari, di passaggio, hanno notato un uomo steso a terra e, accovacciati di lui, un altro uomo e una donna.

Scesi dalla gazzella, sono corsi nel punti in cui si trovava il terzetto. L'uomo a terra aveva il volto coperto di sangue, per questo sul posto è stato chiamato anche il personale del 118.

La vicenda aveva avuto inizio poco prima, in casa della donna, ex convivente dell'uomo a terra. Era stato lui, un peruviano di 51 anni già noto alle forze dell'ordine, a fare irruzione nella sua abitazione. In preda all'alcol, le aveva rubato il telefono per poi scappare, inseguito a ruota dalla donna, anche lei peruviana di 59 anni e dal figlio di 20. Poi la caduta a terra, in viale Fanti e la colluttazione, interrotta dall'arrivo dei carabinieri. 

Il 51enne, dopo essere stato medicato al pronto soccorso di Santa Maria Nuova, è stato dichiarato in stato di fermo e portato nel carcere di Sollicciano. I medici lo hanno giudicato guaribile nel giro di cinque giorni, mentre al figlio ne serviranno 12 per rimettersi in sesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca