Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 14:06

Colpita con una pala per la borsa

Una donna è finita in ospedale a Ponte a Niccheri dopo essere stata aggredita alle spalle da un rapinatore mentre era in bicicletta



FIRENZE — Un'aggressione in piena regola per rubarle la borsa e la bicicletta. A fare le spese della violenza del rapinatore è stata una donna di 69 anni che ha finito la sua giornata all'ospedale di Santa Maria Annunziata. 

E' successo in via della Funga, alla periferia di Firenze. I medici dell'ospedale l'hanno giudicata guaribile in 20 giorni a causa delle tante contusioni multiple e delle escoriazioni riportate durante la rapina. 

I carabinieri stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a individuare il rapinatore che poi ha anche abbandonato la bici usata evidentemente solo per allontanarsi più velocemente e far perdere le proprie tracce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità