Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 14 gennaio 2022 ore 14:02

Col piede di porco forza la porta e sveglia tutti

In piena notte ha forzato la porta di un appartamento svegliando i proprietari che stavano dormendo. La polizia lo ha cercato e rintracciato in zona



FIRENZE — Ha tentato di forzare la porta finestra di un’abitazione con un piede di porco mentre i proprietari stavano dormendo all’interno. La polizia ha arrestato un 31enne di origini cinesi per tentato furto aggravato in abitazione e lo ha denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L'episodio è accaduto intorno alle 2 di notte, le volanti sono intervenute in zona Peretola per la segnalazione di un uomo, appena datosi alla fuga. 
Le ricerche in zona, grazie alle descrizioni fornite da uno dei proprietari dell’abitazione, hanno permesso ai poliziotti di individuare l’uomo che camminava per strada.  Appena gli agenti hanno intimato di fermarsi, ha iniziato a correre.

Raggiunto e bloccato in via del Mortone, il 31enne è stato trovato in possesso di un piede di porco, un cacciavite ed un paio di guanti, tutti oggetti di cui non ha saputo giustificare il possesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca