Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 29 gennaio 2017 ore 13:25

Clienti molesti prendono a pugni il vigilante

Hanno aggredito gli addetti alla sicurezza di una discoteca e poi si sono dati alla fuga. Rintracciati e denunciati dai carabinieri



FIRENZE — In preda ai fumi dell'alcol hanno molestato alcune persone in una discoteca e all'arrivo degli addetti alla sicurezza si sono avventati su uno dei due vigilantes prendendolo a pugni. E' successo nella notte in una discoteca fiorentina. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i tre, dopo aver molestato altri avventori del locale, all’arrivo della sicurezza per accompagnarli fuori uno dei tre ha sferrato un pugno ad un vigilantes. Usciti frettolosamente dal locale sono fuggiti a bordo della loro vettura minacciando di avere un’arma e di uccidere gli addetti alla vigilanza. 

Si tratta di un albanese di 24 anni, e di due fiorentini di 23 e 22 anni, denunciati in stato di libertà per minaccia in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca