Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 19:25

Cimiteri a mezzo servizio, Covid tra il personale

L'assenza di numerosi operatori ha fatto scattare la riduzione dell'orario di apertura dei cimiteri comunali. In crisi anche altri servizi pubblici



FIRENZE — Alla crisi dei servizi pubblici dovuta alle assenze del personale risultato contagiato dal Covid si sono aggiunti anche i cimiteri comunali.

Palazzo Vecchio ha reso noto che gli orari di apertura sono stati rimodulati fino al 16 Gennaio. A causa della diffusione della pandemia e per garantire comunque l’apertura, da domani i cimiteri comunali osserveranno l’orario ridotto 8-13.

“Si tratta di un provvedimento temporaneo - ha detto l’assessore al personale e ai servizi cimiteriali Alessandro Martini - per consentire, nonostante le difficoltà legate all’assenza di numerosi operatori, alle persone di visitare le tombe dei familiari. Questo orario ridotto continuerà fino al 16 gennaio. Mi scuso con i cittadini per questo disagio” conclude l’assessore Martini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità