Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 10:42

Blitz contro il lavoro nero in San Jacopino

Sei negozi nel mirino della task force di polizia municipale, Asl e Direzione provinciale del lavoro. Raffica di multe e sequestri di cibo avariato



FIRENZE — Una squadra di venti persone per verificare il rispetto delle regole in zona San Jacopino. Nel mirino della task force sono finiti due minimarket, un kebab, un bar, un internet point e una macelleria. 

Nel corso dei controlli è stato trovato un lavoratore al nero sulla cui posizione ora sono in corso gli accertamenti del caso. Sono poi state elevate diverse multe per irregolarità nelle insegne, nella pubblicità e nei cartelli che indicano divieti di fumo e orari. 

Non solo. Nei due minimarket sono stati trovati alimenti surgelati senza che sopra fosse riportata l'indicazione della provenienza. Si tratta, probabilmente di cibi congelati in proprio e quindi non in regola per essere messi in vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità