Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:00

Chiusini traballanti da sistemare lungo la tramvia

Una nuova operazione di manutenzione degli accessi ai sottoservizi è stata programmata in alcune aree attraversate dai binari della tramvia



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto che tra gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine ci sono anche i ripristini dei chiusini lungo la tramvia in largo Brambilla e nella zona di piazza della Stazione.

Nella notte di martedì 1° Dicembre (da mezzanotte alle 6) l’intervento interesserà largo Brambilla con la chiusura del tratto da viale Morgagni (nella corsia di sinistra per i veicoli provenienti da via dei Caccini in direzione largo Palagi). In viale Morgagni sarà in vigore un restringimento all’intersezione con largo Brambilla in direzione di largo Palagi. 

A seguire sarà la volta della zona di piazza Stazione: mercoledì 3 Dicembre dalle 1.30 alle 5.30 sarà chiusa la direttrice da via Panzani a piazza Adua. Divieto di transito anche in largo Alinari (da via Fiume a piazza Stazione). Giovedì notte l’intervento si sposterà in piazza Adua che, da mezzanotte alle 6, sarà chiusa da piazza della Stazione a via Fiume nella corsia di destra per i veicoli diretti in via Valfonda. Prevista anche la revoca della corsia preferenziale su largo Alinari (tra via Fiume e piazza della Stazione) e piazza della Stazione (da largo Alinari a piazza Adua). 

Venerdì notte (dalle 1.30 alle 5.30) sarà la volta dei chiusini in piazza dell’Unità Italiana con l’istituzione di un divieto di transito tra via Panzani e piazza della Stazione (nella corsia proveniente da via Panzani e diretta in piazza Adua) e un restringimento di carreggiata tra i numeri civici 2 e 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni