Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 19:07

Cercasi pensionati per curare la fattoria urbana

Un appello per la ricerca di pensionati per la cura del terreno, degli animali e come aiuto alle attività didattiche alla Fattoria dei Ragazzi



FIRENZE — L’associazione Nonni della Fattoria dei Ragazzi dell'Isolotto, a Firenze, cerca pensionati per la cura del terreno, degli animali e come aiuto alle attività didattiche.

Il lavoro dei volontari sarà quello di avere cura delle coltivazioni e degli animali presenti nella struttura e di coadiuvare il personale del Comune di Firenze durante le visite delle scuole, le manifestazioni e gli eventi che caratterizzano l’attività didattica della Fattoria dei Ragazzi. Ogni volontario inoltre avrà il compito di coltivare un orto affidato in base a una graduatoria.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso la Fattoria dei Ragazzi, Via dei Bassi, 12 - esclusivamente previo appuntamento telefonico allo 055 7331367 - oppure inviate tramite posta elettronica fattoria.ragazzi@comune.fi.it entro e non oltre 30gg dalla data di pubblicazione del bando.

Bando in allegato all'articolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca