Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 16:16

Cercasi distributori automatici per la polizia

La questura affida il servizio di somministrazione bevande calde e fredde e snack mediante distributori automatici per la durata di tre anni



FIRENZE — La questura di Firenze ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare per tre anni il servizio di somministrazione bevande calde e fredde e snack mediante distributori automatici da allocare all’interno della Questura di Firenze e sue articolazioni.

Gli operatori economici interessati potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della questura di Firenze, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”, la documentazione necessaria: determina, avviso di Indagine di mercato, domanda di manifestazione di interesse.

I soggetti economici in possesso dei requisiti richiesti possono produrre a mezzo Pec all'indirizzo utl.quest.fi@pecps.poliziadistato.it apposita manifestazione di interesse a partecipare alla prevista procedura negoziata, entro e non oltre il 30 Ottobre 2022 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità