Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 16:37

Cassaforte tagliata in due e fuga con il malloppo

Colpo grosso in un negozio in periferia del capoluogo toscano. I ladri hanno sono scappati con diecimila euro in contanti



FIRENZE — Il furto è stato messo a segno nella notte tra il 2 e il 3 gennaio. I ladri hanno usato un flessibile per aprire in due la cassaforte dopo essere entrati forzando una porta di sicurezza del negozio di via del Cavallaccio scelto per il colpo. Poi hanno afferrato tutto il denaro che era custodito all'interno, circa diecimila euro in contanti e sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. 

Ora la polizia indaga su questo e sugli altri casi di furto avvenuto nei giorni scorsi a Firenze. Il più recente è stato scoperto stamattina da un operatore ecologico in piazza del Duomo: l'uomo ha notato la porta di un negozio aperta e ha dato l'allarme. Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che dall'interno era stata portata via la cassa con 500 euro in contanti. 

Un altro colpo è stato messo a segno sempre nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, come nel primo caso, in una pizzeria di via Baracca dalla quale i ladri sono scappati con circa mille euro che erano custoditi nella cassa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità