Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2018 ore 14:30

Carabiniere afferrato al collo al fast food

Un militare è stato aggredito al McDonalds della stazione da un uomo che stava importunando i clienti. Calci e offese proseguiti anche in caserma



FIRENZE — L'intervento dei carabinieri doveva servire a convincerlo ad allontanarsi da solo ma il ragazzo somalo di diciotto anni protagonista della vicenda non ne ha voluto sapere. Anzi, quando si è trovato davanti i militari chiamati da uno degli addetti alla sicurezza del locale di piazza della Stazione, se l'è presa anche con loro. 

Uno dei carabinieri, in particolare, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova per farsi medicare le lesioni alle gambe, per fortuna non gravi, riportate. Il militare si è procurato anche una distrazione del collo. 

Il ragazzo è stato quindi arrestato e portato in caserma. Anche qui ha continuato a ribellarsi, rifiutandosi di farsi fotosegnalare. A lui sono contestati i reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro