Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 08:50

Cantieri in apertura, eccone la mappa

mezzi e uomini publiacqua al lavoro in un cantiere stradale

Gli interventi sulla rete idrica con impatto sul traffico locale e sul transito pedonale che prendono il via si prolungano per più giorni



FIRENZE — Si aprono nella giornata odierna e sono destinati a protrarsi per più giorni producendo impatto sul traffico locale e anche sul transito pedonale: sono i 4 cantieri di cui Publiacqua traccia la mappa.

Due prendono il via oggi e si concludono nella giornata di domani 10 Marzo. Sono in via Bellini (altezza civico 30) per lavori su allaccio e in piazza Ghiberti (altezza civico 89r) per una riparazione della rete idrica. In entrambi i casi si andrà incontro a chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.

Altri due cantieri con inizio in data odierna si concludono invece l'11 Marzo. Sono in via Novelli (altezza civico 35) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in piazza Santa Maria Novella (altezza civico 18) per lavori su allaccio e su chiusino con restringimento dell'area pedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca