Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 13:06

Cantieri, Giorgetti "Vie alternative poco usate"

Gli automobilisti non usano la viabilità alternativa alle strade interessate dai cantieri, così l'assessore ha rivolto un nuovo invito ai fiorentini



FIRENZE — Le opere preliminari per la partenza del grande cantiere di Publiacqua tra piazza Libertà, viale Milton e viale Lavagnini proseguono in orario notturno, fino a sabato.

Il grande cantiere di Publiacqua partirà infatti nella giornata di sabato come ha ricordato l'assessore Stefano Giorgetti che ha rivolto un appello ai fiorentini "Invito i cittadini a utilizzare le viabilità alternative ancora oggi poco usate: via Lorenzo Il Magnifico per chi è diretto verso piazza della Libertà, le Cure e piazzale Donatello, viale Milton per chi vuole arrivare alla Fortezza o a Statuto". 

"In viale Matteotti i lavori propedeutici sono in programma da domani sera e in continuità, nella giornata di sabato, scatterà il cantiere vero e proprio. Per consentire le due lavorazioni saranno istituiti restringimenti di carreggiata sia su viale Lavagnini, da via Leone X resterà una sola corsia verso la Fortezza mentre nell'altra direttrice le corsie saranno tre di cui una dedicata a chi svolta su via Leone X, sia su viale Matteotti, nel primo tratto saranno disponibili due corsie per senso di marcia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità