Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 10:41

Calcio Storico, Santo Spirito tifa per il Vallero

Bandiera dei Bianchi, Fabrizio Valleri, è finito in ospedale, ricoverato in terapia intensiva a seguito delle fratture riportate durante la finale



FIRENZE — Un duro scontro di gioco e poi il ricovero in ospedale. Ore di apprensione in Santo Spirito per conoscere le condizioni di salute del "Vallero" al secolo Fabrizio Valleri, bandiera dell'Oltrarno fiorentino, già candidato sindaco alle recenti elezioni amministrative. "Dall'ospedale buone notizie. Nessuna lesione grave. Vi terremo informati. Grazie di cuore a tutti. Scusate se non possiamo rispondere ai tanti messaggi personali che ci state inviando" spiegano dalla famiglia che così risponde ai tanti messaggi arrivati attraverso i social.

Tante le dimostrazioni di affetto per una bandiera del Calcio Storico ma anche per un referente del quartiere del centro storico "Grazie per tutto il cuore che ci metti" è uno dei tanti messaggi lasciati sulla bacheca. Non sono mancati attestati di stima e messaggi di affetto anche da parte degli altri colori che hanno preso parte al Torneo di San Giovanni. 

Valleri avrebbe riportato alcune fratture alle costole oltre alla perforazione di un polmone durante uno scontro avvenuto sul sabbione di Santa Croce con un calciante di parte rossa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità