Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 gennaio 2020 ore 19:05

"Buche alle Cure? I lavori saranno rifatti"

L'assessore Giorgetti ha replicato ai cittadini "Avevamo già rilevato e comunicato che i lavori non erano stati effettuati ad opera d’arte"



FIRENZE — L'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti, ha replicato alle accuse mosse da alcuni residenti di piazza delle Cure in merito alla presenza di buche nell'asfalto steso da pochi mesi (vedere articoli collegati).

"Si tratta di una situazione nota" ha replicato l'assessore Giorgetti che ha aggiunto "avevamo già rilevato e comunicato che i lavori non erano stati effettuati ad opera d’arte subito dopo l’inaugurazione del nuovo mercato e richiesto all’impresa di eseguire nuovamente l’asfaltatura. Nell’immediato sono stati effettuati interventi di ripristino in attesa di condizioni meteorologiche più favorevoli per la fresatura e la completa riasfaltatura dei tratti interessati a cure e spese dell’impresa, a primavera".

"Nell’occasione preciso, oltre a non essere l’assessore alle buche - ha aggiunto Giorgetti citando le parole del Comitato - che il ritardo del cantiere non è stato di sette mesi. La prima parte della piazza è stata consegnata all'interno delle tempistiche previste, per la seconda parte comprendente anche la copertura del mercato si sono avuti quattro mesi di ritardi perché sono stati effettuati ulteriori lavori ai sottoservizi non previsti inizialmente e che hanno fatto scivolare in avanti il completamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno