Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 13 febbraio 2018 ore 11:40

Botte alla compagna e testate al carabiniere

E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio l'uomo fermato dai carabinieri in centro storico perché stava picchiando la compagna



FIRENZE — Botte alla compagna in centro storico a Firenze. La lite è scaturita per gelosia. L’uomo dopo aver percosso più volte la donna, ha colpito con una testata al volto uno dei carabinieri, intervenuto per sedare la lite, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione. 

Fermato dagli altri militari intervenuti sul posto, l'uomo, un senegalese di 32 anni, è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish ed è stato quindi arrestato per spaccio e resistenza apubblico ufficiale.

Il militare ferito invece, è stato giudicato guaribile in cinque con la prognosi di “trauma cranico lieve non commotivo con escoriazioni alla mano e frattura dente incisivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità