Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 13:21

​Botte alla compagna davanti al figlio piccolo

Ha aggredito la fidanzata davanti al loro bimbo di 3 anni, spingendola con forza contro una parete. L'uomo, un 25enne peruviano, è stato arrestato



FIRENZE — I maltrattamenti duravano da anni, poi la lite degenerata in un pestaggio: vittima una donna peruviana di 30 anni, il carnefice il compagno di 25 anni.  L'uomo ha aggredito la compagna davanti al loro figlio di tre anni, afferrandola per le braccia e spingendola con forza contro una parete. La donna è stata portata al pronto soccorso e medicata per lievi contusioni. L'episodio è avvenuto in un'abitazione alla periferia di Firenze. 

Ad avvisare i militari è stata la 30enne, corsa in strada per sfuggire all'aggressione. Al loro arrivo, la donna ha raccontato che i maltrattamenti da parte del compagno andavano avanti da circa due anni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca