Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 12:31

Borseggia una ragazza sul bus e poi la colpisce

Ha rapinato una ragazza a bordo di un bus, la vittima lo ha sorpreso e lui ha reagito colpendola al volto, l'uomo è risultato evaso dai domiciliari



FIRENZE — Un uomo, a bordo di un autobus di una linea urbana, ha asportato 70 euro dalla borsa di una 25enne cinese, studentessa, che dopo essersi accorta del furto ha tentato di bloccarlo. I carabinieri lo hanno arrestato in via Palazzuolo per rapina aggravata, sostituzione di persona, false generalità rese a pubblico ufficiale, ricettazione ed evasione. 

Nel pomeriggio di ieri, in via Palazzuolo, i carabinieri hanno arrestato un 37enne palermitano, risultato essere un pluripregiudicato, evaso dagli arresti domiciliari da Roma. L'uomo ha strattonato e colpito al volto la vittima nel tentativo di darsi alla fuga. 

Durante le fasi dell’identificazione ha esibito una patente di guida intestata ad un'altra persona e risultata a sua volta rubata. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla studentessa mentre il documento d’identità è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato nella mattinata odierna verrà giudicato con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità