Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2016 ore 16:05

Blitz contro i bivacchi sul Mugnone

Le operazioni di sgombero della polizia municipale sono iniziate alle 9: rimossi una quindicina di giacigli abusivi e una grande quantità di masserizie



FIRENZE — I vigili urbani sono entrati in azione nel tratto lungo il torrente Mugnone compreso fra il Ponte Rosso e via XX Settembre.

Gli agenti del reparto della sicurezza urbana hanno trovato una quindicina di giacigli e una notevole quantità di masserizie varie e suppellettili che sono stati rimossi. Poi gli addetti di Quadrifoglio hanno ripulito le aree sotto i ponti. L’intervento si è concluso intorno alle 11.

“Con questo intervento abbiamo dato una risposta alle segnalazioni e alle richieste dei cittadini - commenta l’assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi - Non abbasseremo l’attenzione e interverremo nuovamente se il problema dovesse riproporsi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno