Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 17:50

Blitz al mercato abusivo delle Cascine

Sequestrati 700 oggetti dalla polizia municipale al mercato settimanale alle Cascine. Gianassi: “Non tolleriamo nessuna forma di abusivismo”



FIRENZE — Continuano senza sosta i controlli della Polizia municipale nella zona del mercato settimanale delle Cascine per contrastare l’abusivismo commerciale. 

Un fenomeno che, dopo i continui controlli dei mesi scorsi all’interno del mercato, si era spostato nelle aree limitrofe, oggetto questa mattina di un vero e proprio blitz. 

A partire dalle 6 infatti una ventina di agenti hanno effettuato una serie di interventi di contrasto ai venditori abusivi che erano presenti nelle aree al di là del fiume e in piazza Paolo Uccello, a ridosso del mercato.

Una operazione che ha portato al sequestro di circa 700 oggetti pronti per essere posti in vendita e all’allontanamento dei venditori abusivi.

I controlli nella zona delle Cascine continueranno anche nei prossimi giorni. Come ha spiegato l’assessore alla sicurezza Federico Gianassi, che ha ringraziato la Polizia municipale per l’impegno nel contrasto all’illegalità, “non tolleriamo nessuna forma di abusivismo”. 

Da inizio anno sono stati posti sotto sequestro oltre 118mila oggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca