Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 15:34

Beccati con le mani dentro allo zaino del turista

La polizia in borghese è riuscita a sventare un colpo, cogliendo i tre responsabili in flagrante. Due sono stati arrestati



FIRENZE — La polizia ha sventato un borseggio al Mercato di San Lorenzo. Ieri mattina agenti della polizia, in borghese, stavano prestando servizio nella zona del mercato di San Lorenzo, quando la loro attenzione si è posata su tre uomini che si aggiravano tra i turisti. I poliziotti hanno deciso di seguire i loro spostamenti.

In via Sant’Antonino il terzetto è entrato in azione: si sono avvicinati ad un giovane con lo zaino in spalla e mentre due si sono frapposti davanti all’ignaro turista, un altro ha aperto la cerniera con estrema destrezza e ha allungato la mano all’interno.

A questo punto la polizia è entrata in azione e i tre sono stati fermati prima che potessero mettere a segno il colpo e dileguarsi tra la folla. Con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso la polizia ha arrestato due cittadini romeni di 25 e 52 anni (entrambi già noti) e denunciato un terzo elemento del gruppo, un incensurato 24enne sempre originario della Romania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità