Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 06:30

Basta un attimo e la bici sparisce dalla piazza

I residenti del rione non ci stanno ed hanno rivolto un appello sui social per ritrovare una bicicletta pieghevole rubata dalla piazza principale



FIRENZE — Sarebbero bastati pochi secondi per far sparire una bicicletta pieghevole da piazza San Jacopino, a raccontare l'episodio sono stati i residenti che hanno lanciato un appello su Facebook.

"Un colpo fulmineo!" hanno commentato i membri del comitato di zona che non ci stanno. "Non è possibile che in un attimo una bicicletta nuova sparisca completamente dalla piazza principale del rione".

Il furto è avvenuto venerdì scorso intorno alle 19. "Si tratta di una bicicletta pieghevole nuova e costosa" ha spiegato Simone, portavoce del Comitato San Jacopino. Una foto della bicicletta è stata pubblicata sui social.

"Il proprietario ha presentato denuncia alle forze dell'ordine - ha spiegato il portavoce - speriamo che le telecamere di sicurezza abbiano ripreso il ladro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità