Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 14:23

Autostop ad alto rischio alle Cascine

Un uomo di 58 anni è stato rapinato da due giovani che gli avevano chiesto un passaggio da piazzale del Re al centro di Firenze



FIRENZE — Doveva essere un passaggio e invece era solo la scusa per rapinarlo. Il protagonista della brutta avventura è un uomo di 58 anni  che ieri sera ha accettato di far salire a bordo della sua auto  due ragazzi sui vent'anni che lo avevano fermato mentre transitava sul piazzale del Re, nel parco delle Cascine. Il fatto è avvenuto intorno alle 23.

La vittima ha descritto i suoi aggressori come due ventenni dell'est Europa che gli avevano chiusto di accompagnarli fino in centro. Una volta saliti in macchina invece, quello che si trovava sul sedile posteriore ha afferrato il 58enne per il collo urlandogli minacce di ogni tipo, mentre l'altro, seduto accanto a lui, gli sfilava il portafoglio. Poi i due si sono dati alla fuga, a piedi, nel buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca