QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 giugno 2018

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 13:55

Sfreccia in A1 con quattro chili di marijuana

Ancora un corriere della droga finito nella rete della polizia stradale. Il carico da 12mila euro era destinato al mercato del bergamasco



CALENZANO — Di nuovo l'autostrada usata per trasportare i carichi di droga nelle piazze destinate al loro smercio. Stavolta nei controlli a reticolo della polizia stradale è caduto un giovane proveniente da Reggio Calabria, già noto alle forze dell'ordine dopo che alcuni anni fa gli era stata sospesa la patente. 

Il ragazzo è stato fermato al casello di Calenzano lungo l'A1. Nella sua macchina gli agenti hanno notato un gran numero di borse: un po' troppe per una sola persona. Oltretutto l'auto non era stata revisionata. I controlli hanno dato ragione ai sospetti della polizia che nelle borse ha trovato sette sacchetti di cellophane con quattro chili di marijuana in tutto. Valore stimato, una volta immessa sul mercato, 12mila euro. 

Alla fine al giovane non è rimasto altro da fare se non confessare. La droga, ha detto, era destinata allo spaccio nella piazza di Bergamo e dintorni. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro