Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 12:05

La passerella dell'Isolotto verso la riapertura

Foto Facebook Stefano Giorgetti

Lo ha annunciato il sindaco Dario Nardella dopo la lunga serie di slittamenti e richiami all'impresa incaricata della realizzazione dell'opera



FIRENZE — La riapertura della passerella dell'Isolotto è prevista "la settimana prossima". Lo ha scritto il sindaco di Firenze Dario Nardella nella sua newsletter. Insomma, sembra che l'attesa durata mesi stia per finire dopo gli scontri e i continui slittamenti di data per un'opera di importanza strategica per il quartiere: la passerella, infatti, collega piazza dell'Isolotto alle Cascine dall'altra parte dell'Arno. 

Le proteste per i ritardi nella consegna dell'infrastruttura sono rimbalzate dai social fino all'aula del Consiglio comunale con le opposizioni che a più riprese hanno chiesto chiarimenti sull'allungamento dei tempi. "Mi dispiace che l'intervento non sia stato finito nei tempi previsti - ha il sindaco - ma è stato grazie alla determinazione dell''amministrazione nei confronti dell''impresa se i lavori si sono alla fine conclusi".

Il costo dell'opera si aggira intorno a un milione di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità