QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°34° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 15 luglio 2018

Attualità mercoledì 13 dicembre 2017 ore 17:33

Ataf, in arrivo un nuovo sciopero di 24 ore

E' in programma sabato 16 dicembre. Lulurgas, Filt Cgil: “Dall’azienda non sono arrivate rassicurazioni sui punti sollevati dai lavoratori”



FIRENZE — Per sabato 16 dicembre la Rsu dell’azienda Ataf ha proclamato un nuovo sciopero di 24 ore. Michele Lulurgas, Rsu per Filt Cgil: “Siamo costretti a scioperare nuovamente a distanza di pochi giorni, perché da parte aziendale ancora non sono arrivate rassicurazioni certe per i punti di conflitto sollevati dai lavoratori, comprendenti tra l’altro la garanzia dei livelli occupazionali, la sicurezza a bordo, le condizioni di lavoro, i pagamenti degli straordinari, i tempi di percorrenza adeguati". 

"Troppo poco è stato fatto dall’azienda - ha aggiunto Lulurgas - e tutto questo si somma alle altre incertezze sul futuro e ai problemi della mobilità cittadina. Dispiace che in tutto questo a rimetterci siano i cittadini oltre ai lavoratori, ma anche stavolta, ricordando che il sacrificio è anche per i lavoratori che rinunciano al proprio salario, abbiamo scelto di scioperare di sabato, dopo lo scorso sciopero di domenica, appositamente per limitare i disagi a studenti e lavoratori”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca