Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 10:54

Ashley, sotto le unghie anche il dna del fidanzato

Ashley Olsen

L'autopsia ha chiarito che oltre a quello di Cheik Diaw ci sono tracce del dna di Federico Fiorentini. La ragazza fu trovata morta il 9 gennaio



FIRENZE — Sul corpo di Ashley Olsen, trovata morta lo scorso 9 gennaio a 35 anni, è stato riconosciuto il dna di Cheik Diaw e quello di Federico Fiorentini, il fidanzato con cui Ashley aveva interrotto i rapporti da qualche giorno. I risultati dell'autopsia eseguita dal genetista Ugo Ricci spiegano che sotto le dita della mano destra sono state trovate tracce dei due uomini. Il dna di Fiorentini è stato trovato anche nella bocca della donna.

Dal 14 gennaio Cheik Diaw si trova in carcere. Il senegalese ha confessato di aver colpito con un pugno la donna dopo aver fatto sesso con lei, ma ha dichiarato che quando è uscito dalla casa di via Santa Monaca al mattino la donna statunitense era ancora viva. Domani è in programma l'udienza del tribunale del riesame dopo il ricorso presentato dai legali di Diaw.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno