Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 11:45

Asfalti e alberi, i lavori dei prossimi 7 giorni

​Riasfaltature in via del Mezzetta e via San Giuseppe, nuovi alberi nella zona di Porta al Prato. Gli interventi in programma la prossima settimana



FIRENZE — Lavori di riasfaltatura, nuovi allacci e posa infrastrutture telefoniche, impianti di nuove alberature. Ecco gli interventi in programma la prossima settimana sulle strade cittadine:

Via San Giuseppe: lavori di rifacimento stardale dal 6 novembre al 2 dicembre. La strada sarà chiusa da Borgo Allegri a via dei Macci con deroga per i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili. Via Monalda: per lavori edili con piattaforma divieto di transito dalle 9 alle 19 di lunedì 6 novembre.
Via del Giglio: il 6 novembre da mezzanotte alle 6 ci sarà un divieto di transito nel tratto tra via Alloro e via Melarancio per lavori di sollevamento materiale.
Borgo Albizi civico 29: nel tratto tra via Giraldi e via del Proconsolo divieto di transito il 6 novembre dalle 7.30 alle 17.30 per montaggio ponteggio.
Via Zacconi: divieto di transito il 6 novembre dalle 7 alle 19 per trasloco nel tratto tra viale Duse e via del Pino.
Via del Corso civico 61R: per sostituzione vetrine ci sarà un divieto di transito dal 6 al 7 novembre, in orario 21-6 del mattino, nel tratto tra via dei Cerchi e via Santa Elisabetta.
Via del Ponte di Mezzo: dal 6 al 7 novembre dalle 9 alle 16 divieto di transito con revoca della preferenziale all’altezza dei civici 13 e 35.
Borgo La Croce: dal 6 all’8 novembre lavori di allaccio nuova fognatura nel tratto Mattonaia-Beccaria, con divieto di transito.
Via dei Giunchi: per sostituzione giunti autostradali divieto di transito dal 6 al 9 novembre.
Borgo dei Greci civici 16-29: divieto di transito dal 6 al 10 novembre per lavori edili.
Viale Matteotti e viale Giovine Italia: divieto di transito a tratti per ripristino pavimentazione delle piste ciclabili, dal 6 al 10 novembre.
Via del Mezzetta e via Biagi: lavori di asfaltatura dal 6 al 10 novembre, previsto divieto di transito.
Via di Caciolle, via del Prete e via Maddalena:dal 6 al 10 novembre sono previsti lavori di ripristino della pavimentazione delle piste ciclabili, con divieto di transito a tratti nelle zone interessate.
Via dei Magalotti da Borgo dei Greci a via Vinegia: lavori di realizzazione di un pozzo privato con divieto di transito dal 6 al 13 novembre.
Via Tripoli: nel tratto da via delle Casine a via Piave è previsto un divieto di transito dal 6 al 15 novembre per allaccio Toscana Energia.
Borgo Santa Croce: all’altezza del civico 20R, per posa di un’infrastruttura Telecom, lavori dal 6 al 17 novembre con divieto di transito.
Chiasso San Biagio: lavori di restauro con divieto di transito dal 6 al 17 novembre dalle 7 alle 18.
Via Val di Lamona e Mercato Nuovo: divieto di transito per posa infrastruttura Telecom dal 6 al 18 novembre.
Via dei Velluti: per lavori edili è previsto un divieto di transito dalle 9 alle 18 dal 6 al 20 novembre nel tratto da via Toscanella a via Maggio.
Via Bolognese: nel tratto tra via Faentina e via Pellegrino lavori di rifacimento allacci di Toscana Energia dal 6 al 20 novembre, con restringimenti di carreggiata.
Via di San Domenico: dal 6 al 24 novembre si svolgeranno lavori di sostituzione della rete fognaria; previsto un senso unico alternato con semaforo da via di Camerata per circa 300 metri in direzione di via Iacopone da Todi.
Via Baracca, via Paganini e via Ulivelli: restringimenti di carreggiata a fasi dal 6 al 24 novembre per lavori di posa infrastruttura Fastweb.
Viale Belfiore, Strozzi, Fratelli Rosselli e Porta al Prato: dal 6 novembre al 6 dicembre sono previsti restringimenti di carreggiata per l’impianto di nuove alberature.
Via Ernesto Rossi: nel tratto da via Incontri a via Casamorata ci saranno lavori per il rifacimento di un muro dal 6 novembre al 15 dicembre con divieto di transito e in via Rossi senso unico da Santa Marta in direzione Casamorata.
Via della Mosca: divieto di transito nel tratto dal civico 13R a via dei Neri per lavori edili dal 6 novembre al 3 febbraio 2018.
Via dell’Ardiglione: lavori edili dal 6 novembre al 5 marzo 2018 con divieto di transito.
Via Pistoiese: nel tratto tra via Fossetto a via del Pesciolino ci saranno interventi per la sicurezza stradale, con restringimenti di carreggiata dal 6 novembre al 27 marzo 2018.
Via Tornabuoni 6R e piazza Santa Trinita 5R: il 7 novembre si svolgeranno lavori edili con restringimento di carreggiata dalle 7 alle 19.
Via del Leone: nel tratto da via dell’Orto a Borgo San Frediano sono previsti lavori di posa infrastruttura Flash Fiber dal 7 al 10 novembre, con divieto di transito.
Viale Etruria, via Nomellini: dal 7 all’11 novembre sono previsti restringimenti di carreggiata dalle 9 alle 17 in viale Etruria e dalle 7 alle 17 in via Nomellini per lavori alle alberature.
Viadotto all’Indiano: dal 7 al 19 novembre in orario 09.30-12.30 e 14.00-16.30 sono previsti restringimenti di carreggiata per operazioni di diserbo a cura di Alia.
Via de’ Boni: divieto di transito per carico e scarico materiale dall’8 al 10 novembre, dalle 7 alle 18.
Lungarno Zecca Vecchia: lavori di allaccio da parte di Toscana Energia all’altezza dei civici 18, 20 e 22, con chiusura marciapiede e restringimento pista ciclabile per passaggio pedonale alternativo, dall’8 al 17 novembre.
Viale Fanti: dall’8 al 17 novembre ci saranno lavori per un nuovo allaccio fognario, con restringimento di carreggiata e senso unico tra via Amari e viale Cialdini in direzione viale Malta.
Via Mordini: per potatura piante divieto di transito a fasi il 10 novembre dalle 7 alle 19.
Via Larione, tratto Ripoli-Fortini: lavori di allaccio Publiacqua dalle 14.30 del 10 novembre alle 13 del 13 novembre con divieto di transito.
Via degli Alfani: l’11 novembre nel tratto da Borgo Pinti a via della Pergola, per un trasloco, ci sarà un divieto di transito dalle 9 alle 17.
Viale Redi: lavori di sollevamento materiali dall’11 al 13 novembre, in orario notturno dalle 21 alle 7, all’altezza di via Bellini con restringimento di carreggiata.
Via Porte Nuove, civico 16: lavori notturni con restringimento di carreggiata dall’11 al 13 novembre per sollevamento materiali. (edl)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca