Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 10:32

Arriva la Mille Miglia, rivoluzione traffico

Nel pomeriggio di sabato 21 maggio divieti di transito sul viale dei Colli, via libera al trasporto pubblico. Attenzione alla segnaletica



FIRENZE — Torna lo spettacolo della Mille Miglia. Sabato 21 maggio il serpentone delle auto d’epoca nel pomeriggio attraverserà il cuore della città passando dal piazzale Michelangelo. I cittadini devono prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare l’autostrada A1 per attraversare la città.

In dettaglio le auto provenienti da Impruneta transiteranno in via Nuova di Pozzolatico, via Silvani, via di San Felice a Ema, piazzale del Poggio Imperiale, viale del Poggio Imperiale, viale Torricelli, piazzale Galilei, viale Galilei, piazzale Michelangelo, piazza Ferrucci, Ponte San Niccolò, viale Amendola, piazza Beccaria, viale Gramsci, piazzale Donatello, viale Matteotti, piazza della Libertà, viale Don Minzoni, via Pascoli, largo Zoli, via Mafalda di Savoia, via del Ponte Rosso, via Bolonese per poi uscire dal territorio comunale. 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata predisposta una serie di provvedimenti: prima di tutto dalle 8 alle 18.30 in piazzale Michelangelo scatteranno divieti di sosta e di transito con deroga per i mezzi del trasporto pubblico. 

Dalle 13.30 alle 18.30 sarà la volta dei divieti di transito sul viale dei Colli: potranno circolare i mezzi del trasporto pubblico, i taxi e i veicoli di soccorso e di polizia. 

Una volta arrivate sui viali di circonvallazione le auto delle Mille Miglia transiteranno sui viali di circonvallazione occupando la prima corsia di destra di viale Amendola, piazza Beccaria, viale Gramsci, piazzale Donatello, viale Matteotti. Infine via Arnolfo sarà chiusa dal lato di viale Amendola con ingresso e uscita solo dal lato di via Cimabue


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità