Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 18 maggio 2017 ore 16:34

Appostato in strada prende a calci la ex

Un uomo si è finto un cliente e ha preso un appuntamento con la ex fidanzata, una prostituta da poco arrivata nel capoluogo toscano



FIRENZE — Lui ha 64 anni, lei ne ha 28. Quando ha scoperto il nuovo indirizzo della ex fidanzata, originaria dell'Europa dell'est, l'ha contattata fingendosi un cliente e ha preso un appuntamento. Ma invece di presentarsi all'ora stabilita, si è fatto attendere e si è appostato sotto casa della donna. Non vedendolo arrivare, la donna è uscita di casa per fare alcune commissioni. 

A quel punto l'uomo ne ha approfittato per saltare fuori e aggredirla a calci. E' successo all'Isolotto. I passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti e l'hanno messo in fuga inducendolo a salire in auto. Uno di loro ha tentato di fermarlo ma l'uomo al volante ha accelerato costringendo il passante a scansarsi e colpendolo a un ginocchio. 

La polizia lo ha bloccato quando, poco dopo, è tornato sul posto. In passato la donna già lo aveva denunciato per episodi simili tanto che in alcuni casi era stata costretta anche a farsi medicare. Ieri l'incubo si è ripresentato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno