Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 18:00

Anziana turista senza biglietto assale un vigile

La donna di 83 anni si è rifiutata di obliterare il ticket sul bus e alla richiesta di documenti ha dato in escandescenza. E' stata denunciata



FIRENZE — L'arzilla ottantenne della Luonisiana è stata denunciata per resistenza, percosse, lesioni e danneggiamento. L'episodio è avvenuto in piazza San Marco. I controllori si erano accorti che le quattro turiste non avevano obliterato il biglietto e hanno infatti chiesto i documenti per fare la multa ma le donne sono scese dall'autobus senza degnare i verificatori della minima attenzione. 

Gli addetti, anche grazie all'aiuto di una pattuglia di vigili urbani arrivata sul posto, sono riusciti a convincere le turiste a collaborare, tranne una, che ha iniziato a urlare e ha cercato di allontanarsi.

La donna ha colpito uno degli agenti che stava cercando di calmarla e che poi ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Dopo aver rifiutato ancora di mostrare i documenti ha stracciato del denaro gettandolo contro i vigili urbani. 

Alla fine la donna ha acconsentito a seguire gli agenti a un vicino distaccamento di polizia municipale. I vigili hanno avvisato il consolato statunitense e hanno denunciato la donna per resistenza, lesione, percosse e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro