Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 22 giugno 2017 ore 18:53

Anziani accecati con la torcia dai rapinatori

Due coniugi di 88 anni a Grassina sono stati sorpresi nel sonno dai malviventi che hanno puntato loro una luce negli occhi per scappare con i gioielli



FIRENZE — Una rapina lampo. Pochi istanti per fare razzia dei preziosi lasciati sul comò della camera da letto ma soprattutto per lasciare sotto choc i due malcapitati coniugi che sono stati svegliati nel cuore della notte. 

I ladri hanno forzato una finestra e hanno puntato una luce molto forte negli occhi delle due povere vittime. Poi si sono fatti consegnare un orologio d'oro, un anello con brillanti e altri gioielli che si trovavano sul mobile accanto al letto. Ottenuto quel che volevano, sono scappati via. 

Sulla base della ricostruzione dei due anziani, i rapinatori avevano un accento dell'est Europa. A causa della luce della torcia, i due coniugi non sono stati in grado di vederli in faccia. 

Sul caso indagano i carabinieri che stanno anche cercando di quantificare il valore della refurtiva. A quanto pare i ladri indossavano dei guanti da giardinaggio di gomma scura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro