Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 17:31

Anziana presa a schiaffi e pugni per una collana

Una donna di 83 anni è stata aggredita alle spalle da un rapinatore in bicicletta. Nella caduta sull'asfalto si è ferita al volto



FIRENZE — L'episodio è avvenuto in via della Funga, nella zona di via Villamagna. E' stata la stessa vittima a raccontare alla polizia di aver capito, mentre stava camminando tra i giardini e la pista ciclabile, che qualcuno la stava seguendo.

E' stato allora che ha visto il giovane avvicinarsi in sella alla bicicletta. Il ragazzo, che indossava una cravatta, l'ha affiancata e ha cercato di strapparle la collana. Quando si è accorto di non farcela, ha scatenato la violenza prendendo la donna a schiaffi e pugni in faccia. Poi, ottenuto quello che voleva, è scappato con il bottino lasciandola a terra. 

A soccorrerla ci hanno pensato gli agenti della polizia e i soccorritori del 118. La donna, che ha riportato diverse ferite al volto, ha rifiutato il ricovero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca