Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:19

Anziana borseggiata mentre aspetta il tram

Hanno borseggiato un'anziana alla fermata del tram con la spesa in mano e poi si sono nascosti per spartirsi il bottino ma erano osservati a distanza



FIRENZE — Gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno arrestato due cittadini georgiani di 36 e 41 anni, sorpresi in strada mentre si stavano spartendo il bottino di un colpo appena consumato alla fermata della tramvia di piazza Leopoldo.

Diverse persone stavano aspettando il tram dopo aver fatto la spesa al vicino centro commerciale e ad attirare l’attenzione dei poliziotti sono stati i due stranieri che si sono incamminati verso via Pompeo Neri: il 36enne stringeva tra le mani un vistoso portafogli rosso da donna.

Una volta appartati i due si sono messi a rovistare all’interno del borsello: in un istante si sono ritrovati circondati dalla polizia che ha fermati recuperando il frutto di un borseggio messo a segno poco prima.

L’ipotesi degli investigatori ha trovato conferma perché oltre a qualche banconota gli arrestati avevano anche preso i documenti della legittima proprietaria del portafogli, con tanto di modulo di autocertificazione Covid-19.

Una volta rintracciata, la signora di 74 anni ha confermato agli agenti di essere stata borseggiata poco prima alla fermata della tramvia, dopo che aveva fatto la spesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità