Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 22 gennaio 2018 ore 14:42

Anziana assalita, il badante fa scappare i ladri

E' successo in un appartamento in via Gabriele D'Annunzio. L'anziana ha sorpreso i ladri in piena notte e loro hanno reagito aggredendola



FIRENZE — Ha 83 anni la signora aggredita da due ladri che lei stessa ha sorpreso a rubare all'interno del suo appartamento di via Gabriele d'Annunzio. 

Il tentativo di furto è stato messo in atto la notte scorsa. Quando, allarmata da alcuni rumori, la donna è entrata nella stanza dove si trovavano i malviventi, uno dei due l'ha afferrata per un polso mentre l'altro le ha messo una mano davanti alla bocca per impedirle di urlare o chiedere aiuto.

Ma a quel punto è intervenuto il badante della donna che, resosi conto di quello che stava succedendo, ha cominciato a gridare annunciando che stava chiamando il 113. E ai due ladri non è rimasto altro da fare che darsela a gambe, senza riuscire a impossessarsi di alcunchè.

Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno