Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 10:05

Antonella Mansi alla guida del Centro Moda

La vicepresidente di Confindustria è stata nominata presidente dal cda del Centro di Firenze per la moda italiana per il triennio 2018/2020



FIRENZE — Antonella Mansi si insedierà in occasione del prossimo consiglio di amministrazione del Centro di Firenze per moda italiana dopo essere stata nominata presidente per il prossimo triennio. Subentrerà così ad Andrea Cavicchi che è stato al vertice del Cfmi dal 2015. 

Tra i nuovi componenti del cda ci sono Aldo Cursano, Leonardo Lascialfari, Luigi Salvadori e Marino Vago. Confermati poi Claudio Bianchi, Andrea Cavicchi, Luca Giusti, Marcello Gozzi, Niccolò Manetti. 

"Conosco Antonella come una donna preparata, energica ed autorevole. Sono convinto che farà molto bene alla guida del Centro Firenze per la moda italiana", ha detto il sindaco Dario Nardella commentando la nomina di Mansi. Ha espresso soddisfazione anche Leonardo Bassilichi, presidente della Camera di commercio di Firenze: "Siamo soddisfatti, rispetto ad anni precedenti è andato tutto in modo molto compatto, siamo stati tutti insieme per fare una scelta univoca". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno