Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 11:35

Spray urticante in discoteca, fuggi fuggi e feriti

Sei persone in ospedale per la calca che si è creata dopo la diffusione in aria dello spray. Secondo episodio in pochi giorni nello stesso locale



FIRENZE — Nessuno dei feriti è grave ma la paura è stata tanta perché appena si è diffusa la notizia dello spray urticante diffuso nell'aria all'interno della discoteca di via Palazzuolo si è scatenato un fuggi fuggi generale. La calca e la frenesia di uscire all'aria aperta hanno causato ferite e contusioni per fortuna non gravi a sei ragazzi. Due sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Careggi mentre gli altri sono stati trasferiti in altri pronto soccorsi della città.

Per soccorrere i clienti del locale sono state inviate sul posto sei ambulanze e un'automedica del 118. Presente anche la polizia che ora indaga sulla vicenda. Solo pochi giorni fa, l'11 novembre era successa la stessa cosa nel medesimo locale: in quel caso gli evacuati sono stati trecento e qualcuno di loro ha accusato problemi respiratori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità