Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 31 gennaio 2017 ore 17:35

Anarchici, in trappola la seconda donna ricercata

E' stata rintracciata in un edificio occupato nella zona del Galluzzo la donna sfuggita agli arresti durante il blitz a Villa Panico



FIRENZE — A questo punto tutte e tre le misure cautelari disposte dalla procura nell'ambito dell'inchiesta ribattezzata 'Panico' sono state eseguite. Agli arresti di stamattina, infatti, che hanno visto scattare le manette ai polsi di un uomo e di una donna, si è aggiunto quello della terza donna ricercata e finora sfuggita alle forze di polizia. 

Si trovava in un edificio occupato al Galluzzo e qui l'hanno trovata le forze dell'ordine. Quando ha capito di essere ormai braccata, intorno alle 14, la donna è uscita spontaneamente. 

Sono in tutto 35 gli indagati nell'inchiesta che riguarda una lunga serie di episodi di violenza che si sono verificati a Firenze nel corso del 2016. Oltre ai tre arresti, la procura ha disposto per sette persone la ordinanze dell'obbligo di dimora o di firma. Il reato contestato è quello di associazione per delinquere. Ai vertici dell'organizzazione che aveva la sua base a Villa Panico a San Salvi ci sono, secondo gli investigatori, le tre persone arrestate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca