Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 11:45

Via alle asfaltature d'agosto

Asfaltature in via Salutati, via Chiantigiana e piazza della Libertà. Interventi che si svolgono in agosto per limitare i disagi al traffico



FIRENZE — Sono partite da oggi, lunedì 1 agosto, le asfaltature su alcune strade cittadine, organizzati in questo periodo dell'anno per limitare al massimo i disagi alla circolazione. Gli interventi più attesi sono in via Coluccio Salutati e in via Chiantigiana.

In via Salutati l’asfaltatura diurna si svolgerà sull’intera carreggiata compresa fra via di Ricorboli a via Baldovini, con un intervento che durerà dal 1 al 3 agosto. 

In via Chiantigiana, nel tratto compreso fra via Fortini e via di Campigliano, i lavori di asfaltatura e di rifacimento dei marciapiedi partiranno domani e si svolgeranno in orario diurno fino al 5 agosto, con conseguente chiusura della strada al traffico. 

Si svolgerà in questi giorni di agosto anche l’asfaltatura di piazza della Libertà, in direzione Don Minzoni, Cure e Capponi. L’intervento, richiesto dalla Silfi, si svolgerà dal 1 al 3 agosto e prevede restringimenti di carreggiata nei tratti interessati.

In viale Gori infine, dal 1 al 5 agosto, verrà eseguito un intervento di manutenzione dei marciapiedi nei tratti che hanno necessità dopo i lavori su alcune alberature. Questo prevederà divieti di sosta nei pressi dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità