Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 14:00

"Aiuto, c'è una tigre" ma era solo un peluche

Un cittadino mentre era alla guida della sua auto ha notato a lato della strada la sagoma di una tigre e ha chiamato i carabinieri



​FIRENZE — Forse è stata la notte, che con il buio rende tutto più pauroso, fatto sta che una tigre di peluche ha creato il panico su via Livornese. Un uomo alla guida della sua auto, poco dopo la mezzanotte ha notato la sagoma di un animale che ad un primo sguardo gli era sembrata una tigre.

Incredulo, ha rallentato e ha cercato di aguzzare la vista per scorgere meglio l'animale che pareva proprio un grosso felino.

Ebbene sì, il “pericoloso” felino era fermo nell'ombra e in maniera inquietante fissava l'automobilista, il quale, spaventato, si è allontanato di tutta fretta e ha chiamato i carabinieri. 

L'operatore della Centrale, mentre era già partita la pattuglia dei carabinieri, ha controllato se nelle vicinanze fosse presente un circo, ma nessun tendone è in città. Dopo si è pensato anche che qualcuno potesse avere l'animale chiuso in casa e per qualche motivo fosse scappato o peggio ancora fosse stato liberato. 

Per fortuna nulla di tutto questo. I militari arrivati nei pressi del sottopasso, hanno individuato subito la sagoma dell'animale e con loro grande sorpresa hanno scoperto che si trattava solo di un peluche, molto ben fatto, ma sempre un peluche.

Che si sia trattato di uno scherzo o di qualcuno che si è voluto liberare dell'ingombrante pupazzo lo dovranno stabilire i carabinieri di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità