Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 13:16

Violenza sessuale in pieno giorno

Una ragazza di 20 anni è stata assalita da un giovane fiorentino sul portone di casa. L'ha salvata un poliziotto libero dal servizio



FIRENZE — Momento drammatici nel primo pomeriggio di ieri a Campo di Marte. Una ragazza di vent'anni è stata assalita improvvisamente mentre stava rientrando a casa da un giovane di 26 anni, risultato poi incensurato. 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dopo aver pedinato la vittima prescelta fino a casa, le si è avvicinato e poi l'ha sbattuta contro il portone, cominciando a palpeggiarla con violenza nelle parti intime.

La ventenne ha cominciato a gridare aiuto, tentando di allontanare da sè l'aggressore e suonando disperatamente i campanelli accanto all'ingresso del palazzo. E' stata salvata qualche istante dopo da un poliziotto fuori servizio che, udite le grida, è accorso, ha messo in fuga il 26enne e poi l'ha bloccato in via Caselli. Sul posto è sopraggiunta anche una volante e l'aggressore è stato identificato e arrestato per violenza sessuale. Nel suo zaino gli agenti hanno trovato una frusta metallica utilizzata nelle arti marziali cinesi. Il giovane ha detto di servirsene abitualmente per allenarsi. Ora è agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca