Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 19:25

Studentessa americana aggredita e abusata

La ragazza americana di 27 anni è stata salvata da un gruppo di giovani che passavano nei paraggi. Indaga la polizia, è caccia all'aggressore



FIRENZE — Una studentessa americana di 27 anni ha denunciato alla polizia di esser stata aggredita e abusata da un giovane la notte scorsa intorno alle 1.30 in via dei Benci. 

L'aggressore si è allontanato dopo che le urla della ragazza hanno fatto accorrere alcuni passanti. La 27enne stamani ha denunciato l'accaduto in Questura e non si è sottoposta alle cure mediche. 

Secondo quanto ricostruito, la giovane si era da poco separata da alcune amiche con le quali aveva passato la serata. All'altezza dell'incrocio tra via dei Benci e via Verdi un uomo, da lei descritto come immigrato, l'ha afferrata per un braccio e poi le ha proposto di andare a bere una birra con lui. Al suo rifiuto le si sarebbe avventato addosso tentando di abusarne. A mettere in fuga l'aggressore sono stati alcuni passanti, giovani di origine britannica che la ragazza ha detto di non conoscere e che al momento non sono stati rintracciati ma di cui potrebbero essere utili le testimonianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità