QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°32° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 luglio 2018

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 19:25

Studentessa americana aggredita e abusata

La ragazza americana di 27 anni è stata salvata da un gruppo di giovani che passavano nei paraggi. Indaga la polizia, è caccia all'aggressore



FIRENZE — Una studentessa americana di 27 anni ha denunciato alla polizia di esser stata aggredita e abusata da un giovane la notte scorsa intorno alle 1.30 in via dei Benci. 

L'aggressore si è allontanato dopo che le urla della ragazza hanno fatto accorrere alcuni passanti. La 27enne stamani ha denunciato l'accaduto in Questura e non si è sottoposta alle cure mediche. 

Secondo quanto ricostruito, la giovane si era da poco separata da alcune amiche con le quali aveva passato la serata. All'altezza dell'incrocio tra via dei Benci e via Verdi un uomo, da lei descritto come immigrato, l'ha afferrata per un braccio e poi le ha proposto di andare a bere una birra con lui. Al suo rifiuto le si sarebbe avventato addosso tentando di abusarne. A mettere in fuga l'aggressore sono stati alcuni passanti, giovani di origine britannica che la ragazza ha detto di non conoscere e che al momento non sono stati rintracciati ma di cui potrebbero essere utili le testimonianze.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità