Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 15:10

Alcol e droga poi la caduta in Arno

Era in stato confusionale la giovane salvata all'Albereta. Alla polizia ha detto di essere stata spinta dopo l'assunzione di birre e stupefacenti



FIRENZE — A salvare la donna, una 27enne, è stata una coppia di ragazzi di 20 e 23 anni. Sono stati loro a notarla mentre chiedeva aiuto aggrappata a un arbusto lungo l'argine men tre l'acqua le arrivava alle ginocchia. Quando sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco, era già stata tratta in salvo. 

Alla polizia, arrivata sul posto insieme a un mezzo del 118, ha dato versioni diverse dell'accaduto. Secondo una di queste, la donna sarebbe stata spinta in Arno da due sconosciuti ai quali aveva chiesto un'indicazione. E' stata lei stessa a dire anche di aver assunto droga e di aver bevuto molte birre. 

Intanto, dopo l'accaduto, la 27enne è stata portata all'ospedale di Santa Maria Nuova per le cure e gli accertamenti sanitari.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno