Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 17:44

Addio Vincent Dj, lutto nel mondo della radio

La Toscana piange Vincenzo Pota, il Dj fiorentino che ha tenuto compagnia a generazioni di appassionati di musica attraverso le radio locali



FIRENZE — Una voce familiare saluta il mondo della radio e la Toscana piange il suo Dj Vincenzo Pota, conosciuto come Vincent DJ.

Da Radio One a Radio Blu passando per Lady Radio ed Rdf Vincent ha saputo farsi apprezzare per la simpatia, per l'eleganza e per la grandissima passione per i vinili e la conoscenza del panorama musicale sfoggiata con garbo in 45 anni di programmi di successo.

Una carriera iniziata alla fine degli anni'60 in radio ma anche sulla strada a contatto con la gente grazie all'attività di commerciante da Dischi Ricordi e poi con DiscoMania, in via dei Cerretani, a Firenze.

Messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui social da parte di numerose emittenti e colleghi "Ai familiari l’abbraccio di tutti noi. Ciao Vincenzo, siamo stati fortunati ad aver incrociato la nostra vita professionale ed umana con la tua" è la dedica di Lady Radio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità