Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 03 giugno 2016 ore 17:59

Accumula 600 multe ma scout speed lo stana

Al centro della vicenda una Audi con targa svizzera individuata dalla Polizia municipale. Chi la possiede dovrà pagare più di 67mila euro



FIRENZE — La caccia all'automobilista che beccava multe senza mai pagarle è iniziata dopo una segnalazione interna degli uffici dei vigili urbani. Gli agenti sul territorio si sono messi a cercare l'Audi in questione e alla fine, grazie allo scout speed, l'hanno individuata.

L'auto era parcheggiata in una zona a traffico limitato, è stata subito rimossa e poi sottoposta a sequestro. E' di proprietà di una società svizzera con sede a Lugano ed è stata portata in Italia violando anche le leggi doganali.

La maggior parte delle violazioni commesse dal conducente o dai conducenti - di cui non è noto il nome - sono accessi non autorizzati alle Ztl, transiti in corsie preferenziali e sforamenti dei limiti di velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca