Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 14:37

Accoltellato fuori dal pub, preso l'aggressore

I carabinieri hanno individuato l'uomo albanese che colpì con una coltellata all'addome un connazionale costretto a subire un'operazione salva vita



FIRENZE — L'aggressione, furiosa, avvenne il 6 maggio fuori da un pub di via Ghibellina. A farne le spese fu un albanese di 39 anni, finito in ospedale e sottoposto a un delicato intervento che lo ha salvato dalla morte. 

Le indagini dei carabinieri, da allora, sono andate avanti senza sosta e hanno stretto il cerchio a un suo connazionale di 55 anni, incensurato, che alle prime luci dell'alba stamattina è stato arrestato. Ora si trova ai domiciliari con l'accusa di tentato omicidio. 

A scatenare l'assalto fu una lite per motivi banali che si era verificata tra i due nei giorni precedenti. A incastrare il responsabile sono state le immagini delle telecamere a circuito chiuso del centro storico che, insieme agli elementi raccolti dai carabinieri durante le indagini, hanno permesso di risalire all'uomo. In casa è stata trovata anche l'arma usata la sera dell'aggressione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno