Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 16:43

Scaricano rifiuti, inchiodati dalle fototrappole

Sono stati rintracciati grazie alle foto scattate momento in cui scaricavano i rifiuti. Due persone denunciate e altre due multate



FIRENZE — Le foto trappole hanno inchiodato quattro persone che abbandonavano rifiuti alle Piagge. Due le persone denunciate e altrettante multate. Questo il bilancio delle indagini effettuate dalla polizia municipale. Esaminando le immagini scattate nelle postazioni dove si verificano spesso abbandoni di rifiuti, la municipale è riuscita a risalire ai furbetti dei rifiuti. Per un uomo ed una donna, residenti in zona, è scattata una sanzione da 600 euro. 

Sempre le foto trappole hanno immortalato un terzo veicolo utilizzato per abbandonare arredi e materiale vario: il mezzo è risultato intestato al titolare di un’impresa di pulizie. L'autore dell’abbandono era un dipendente dell’impresa che aveva in utilizzo il veicolo e che aveva agito in modo autonomo, tenendo all’oscuro il proprietario. Per l'uomo è scattata la denuncia per trasporto ed abbandono di rifiuti: rischia l’arresto fino ad un anno e un’ammenda fino a 26.000 euro.

Il quarto furbetto è stato individuato grazie alla segnalazione di un residente che ha annotato la targa dell'auto di un uomo che aveva scaricato ai cassonetti grossi sacchi contenenti materiale tessile. Anche per lui è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità