Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:18

Fiorentina-Siviglia, ordinanza anti-alcool

Il prefetto Varratta ha disposto la chiusura anticipata di tutte le attività di vendita e somministrazione di alcolici del centro (Oltrarno compreso)



FIRENZE — Il match di Europa League Fiorentina-Siviglia si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze giovedì 14 maggio (inizio alle 21.05).

L'ordinanza anti-alcool è stata adottata al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Al tavolo di Varratta i responsabili provinciali delle forze dell’ordine e il comandante della polizia municipale fiorentina. 

L’ordinanza, che si applicherà nell’ area cosiddetta patrimonio dell’Unesco compreso l’Oltrarno, prevede, a partire dalla mezzanotte di domani fino alle 6 di venerdì 15 maggio la chiusura anticpata di bar, ristoranti, discoteche, locali, minimarket, circoli privati che vendono alcolici e altre bevande in vetro e lattina.

"Si tratta di una misura precauzionale - ha spiegato Varratta – presa per evitare che i possibili festeggiamenti del dopo partita possano degenerare in comportamenti dannosi per le persone e le cose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno