Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 19 aprile 2015 ore 11:07

Fiorentina, Montella punta su Babacar

Il giovane senegalese dato per favorito in attacco rispetto a Mario Gomez per la partita di domani contro il Verona dell'ex Luca Toni



FIRENZE — Un po' questione di turnover, un po' questione di forma, la Fiorentina si prepara a cambiare volto in attacco. Domani con il match contro Verona (20.45) inizia per la Fiorentina un nuovo tour de force, che prosegue giovedì con il nuovo confronrocon la Dinamo Kiev a Firenze e la partita casalinga di domenica prossima contro il Cagliari. 

Tre sfide ravvicinate e, come sempre a questo punto della stagione, tutte decisive. Così, dopo la tiratissima partita di Europa League a Kiev che ha messo in luce la freschezza di Babacar e il non facile momento di Mario Gomez, contro gli scaligeri Vincenzo Montella sembra orientato a dare spazio proprio allo scalpitante giovane attaccante senegalese rispetto al tedescone. Il tridente dovrebbe esser completato da Diamanti e Ilicic, al posto di Salah e Joaquin, a riposo in vista del ritorno di giovedì con gli ucraini.

In mezzo al campo ancora in forse il recupero di Pizarro, il tecnico viola sceglierà tra Badelj e Aquilani, assieme ad un rinato Borja Valero. Dietro, si attende il ritorno di Pasqual, con Basanta e Gonzalo al centro per dare respiro ad un Savic che ancora non è tornato alla sua miglior condizione.Da tenere d'occhio, soprattutto i guizzi in attacco Luca Toni, un ex mai dimenticato a Firenze, che sta dimostrando di essere ancora ben lontano dall'età della pensione: per lui già 15 centri in campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità