Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 11:10

E' morto Vincenzo Schioppa Narrante

Cordoglio dell'amministrazione comunale e dell'Istituto Universitario Europeo per la scomparsa del segretario generale Vincenzo Schioppa Narrante



FIESOLE — L'Amministrazione Comunale di Fiesole si unisce al dolore della famiglia e dell'Istituto Universitario Europeo per l'improvvisa e tragica scomparsa di Vincenzo Schioppa Narrante.

Il Segretario è deceduto ieri all'Ospedale di Salerno a seguito di un grave incidente in moto che aveva avuto in Costiera Amalfitana all'inizio di agosto.

Il Sindaco Anna Ravoni è venuta a conoscenza, nella stessa giornata di ieri, della notizia ed è rimasta particolarmente colpita.

Infatti, nonostante Vincenzo Schioppa Narrante fosse stato nominato Segretario Generale dell'Istituto Universitario Europeo solo il 2 marzo 2016, molte erano state le occasioni di incontro e di confronto su temi di interesse comune.

"Un uomo che oltre ad una immensa cultura e una grande esperienza diplomatica," - afferma il Sindaco - "aveva anche tanta umanità e semplicità, che hanno contribuito al nostro ottimo, seppur breve, rapporto di collaborazione e di condivisione di progetti da realizzare nel futuro fra le due Istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno